Un mondo di dati.
Uno strumento per capirli.

Next è una realtà nata allo scopo di sviluppare una gamma di strumenti basati sulla IA e servizi a valore aggiunto per supportare il Cliente nell’elaborazione delle possibili strategie e relativi piani di intervento nell’ambito delle maxi-emergenze, mirando alla massima efficacia in un rapporto di un minimo impatto economico e sociale.

La società di oggi. Le tecnologie di domani.

Il Deep Learning e l’Intelligenza Artificiale sono implementati in applicazioni industriali e di largo consumo. Next sviluppa soluzioni basate sulla stessa tecnologia per rispondere a domande più grandi nella società, comprese le domande sulla sicurezza, città sostenibili, assistenza sanitaria e la gestione delle maxi emergenze.

Scenario

La gestione di una maxi-emergenza è un processo complesso e multifattoriale, che coinvolge Governi, Sistemi Sanitari Pubblici e Privati, Comitati Tecnici e Società Civile. Questi eventi creano inevitabili conseguenze, in prima istanza verso gli operatori impegnati in prima linea i quali vanno tutelati ed organizzati in modo opportuno.

scopri nextAi