Crisis

management

Il nostro lavoro si concentra sulla normalizzazione delle basi dati, relativamente al tipo di analisi da eseguire: scenario localenazionale o internazionale.

Razionali

NextAi opera in base ad un percorso puntuale:

1

Analisi esposizione e grado di vulnerabilità

2

Mappatura dei rischi e previsione conseguenze

3

Analisi del post-evento ed impatto sociale ed economico

Provvediamo ad una raccolta di dati per training di vari eventi, piuttosto che grandi quantità di informazioni da un singolo evento.

MAPPE INTERATTIVE

NextAI analizza migliaia di punti, elementi, dati clinici, dati sulla sicurezza e li aggrega in un profilo multidimensionale. Analisti, ricercatori, medici, operatori della sicurezza, possono utilizzare questi profili multidimensionali per trovare informazioni, analizzarle e confrontarle; la velocità di elaborazione e la possibilità di avvalersi di metodologie predittive consente al decisore di poter avere un ampio ventaglio di opzioni per elaborare strategie di intervento supportate da una quantità innumerevole di elementi statistici ed analitici.

ANALISI DATI

La società odierna, i governi, attraverso le loro istituzioni centrali e periferiche, possiedono enormi quantità di dati ma il 90% di questi non è strutturato e pochissime soluzioni software sono in grado di strutturare queste informazioni.

Next studia e realizza applicazioni in grado di comprendere queste enormi quantità di dati non strutturati ed elaborali velocemente in modo da estrapolare informazioni e scenari, distillarli in eventi chiave e metterli a disposizione del decisore.

Richiedi

informazioni